SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 22 gennaio 2013

Oh, per favore, zucchero e limone!

Carissime lettrici del Bostonian, vi sentite in debito zuccheroso e siete troppo lontane dalle prossime festività? Tranquillizzatevi, perchè tra questo fine mese di gennaio e l'inizio di febbbraio la Newton & Compton ci aiuta a mantenere alto il livello di zucchero nel sangue e seppur vi domandi attenzione per cuore ed arterie, vi consiglierei proprio questi romanzi brillanti e ad alto contenuo zuccherino!! Curiose? Andiamo allora!


---oOo---

Un'affascinante e spassosa commedia romantica sul potere 
dei sogni e sull'importanza di essere sempre se stessi...
--o--

La felicità va assaggiata lentamente
I sogni rendono la vita più gustosa
Julie & Julia incontra Sophie Kinsella.
Dana Bate vi conquisterà con i suoi
personaggi freschi e imperfetti.



 





---oOo---
A cena 
dai suoi
di Dana Bate
Pagine 448
Euro 9,90
newton compton
dal 7 febbraio


Hannah Sugarman vive in uno splendido appartamento con il fidanzato Adam, un uomo attraente e di successo, ed è pronta per una brillante carriera accademica. 
The Girls' Guide to Love and Supper Clubs
cover originale
Ma la sua vera, grande passione è un’altra: cucinare. Nel tempo libero ama fare incetta di prelibatezze nei mercati rionali, e il suo sogno è quello di aprire un giorno una ditta di catering. 
Ma sa che nessuno approverebbe, a cominciare dai suoi genitori, due stimati professori universitari che si aspettano che la figlia segua le loro orme. 
Quando il suo rapporto con Adam all’improvviso implode, Hannah capisce che è arrivato il momento di prendere in mano la propria vita. 
Con l’aiuto della sua amica Rachel decide di dare sfogo alla sua passione culinaria e realizzare ciò che ha sempre sognato. Nasce così il Dupont Circle Supper Club: gustose cenette per palati raffinati. 
Le cose sembrano andare per il meglio, ma qualcosa durante una serata particolarmente importante rischia di mandare tutto all’aria…

«Un libro acuto e coinvolgente. 
Uno straordinario romanzo d’esordio.»
Publishers Weekly

«Un romanzo irresistibile, che vi farà venir voglia 
di preparare la fantastica torta di carote di Hannah, 
così come gli altri squisiti piatti suggeriti dalla protagonista.»
Jael McHenry, autrice di La cucina degli ingredienti magici

«Dana Bate descrive accuratamente ogni ricetta, 
aggiungendoci anche un tocco di humour. 
Questo romanzo è una vera delizia.»
Sarah Pekkanen, autrice di L’amore non è il mio forte

Dana Bate Giornalista, scrive articoli di costume su diverse riviste, tra le quali «McSweeney’s Internet Tendency», «Culinate» e «Smithsonian.com». Appassionata di cucina, attualmente vive a Philadelphia. A cena dai suoi è il suo primo romanzo. Per saperne di più, visitate il suo sito www.danabate.com.
--o--


Un romanzo da favola

Tansy sogna di aprire un negozio di scarpe da sposa.

Ma fino a quando dovrà aspettare 
l’arrivo del suo principe azzurro?

Tra i libri più venduti in Inghilterra

Per il giorno del sì ci vuole la scarpa perfetta!






---oOo--- 
Cosa indossare 
al primo 
appuntamento
 di Trisha Ashley
Pagine 416
Euro 9,90
newton compton
dal 31 gennaio
--o--






L'estratto dal libro:


Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. 
Le dolci attenzioni della premurosa zia Nan e l’amicizia di Bella sono un balsamo per le sue pene d’amore. Con un entusiasmo che non pensava più di avere, Tansy si lancia addirittura nella realizzazione di un progetto a lungo desiderato.
Chocolate Shoes and Wedding Blues
cover originale
Nasce così “Le Scarpette di Cenerentola”, un negozio di scarpe davvero molto particolare. Tansy offre infatti alle future spose una vasta scelta di modelli selezionati con estrema cura: sandali vintage disegnati da Manolo Blahnik, stivaletti di Pucci degli anni Settanta, décolleté di Chanel e splendide francesine di Dior. 
Tansy è orgogliosa del successo della sua nuova attività. Se solo la sua vita sentimentale la rendesse altrettanto soddisfatta! E invece il principe azzurro è ancora latitante. Un giorno, a rompere la monotonia delle sue giornate, arriva Ivo Hawksley, un attore che ha comprato una casa proprio accanto alle “Scarpette di Cenerentola”. 
L’uomo però, schivo e riservato, mal sopporta Tansy, il negozio e le donne che ogni giorno lo affollano disturbando la sua quiete. Ma il passato di Ivo nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe legarlo a Tansy molto più di quanto entrambi avrebbero mai immaginato…

Il book trailer:




«Trisha Ashley scrive con straordinaria arguzia e originalità: 
una delle migliori autrici in circolazione.»
Katie Fforde, Sunday Time bestseller

«Un romanzo divertente e frizzante.»
Woman’s Own

«Romanticismo, cioccolato e allegria sono gli ingredienti 
di questo delizioso romanzo, da leggere tutto d’un fiato.»
Closer

Trisha Ashley È nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Attualmente vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. Per saperne di più, il suo sito è www.trishaashley.com

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...