Oggi vi vorrei far presente uno dei libri più attesi per il 2013 che grazie alla Mondadori vedrà la luce proprio in questi primi giorni dell'anno. Io sono rimasta molto colpita dalla storia e dai giudizi che sono stati espressi dai lettori americani ed inglesi che hanno amato la dolce e commovente storia dei protagonisti molto imperfetti e molto umani di questa storia che ha conquistato davvero moltissimi lettori. In trepidante attesa della sua uscita ecco la presentazione del romanzo... Vi ispira?
Jojo Moyes ha scritto un romanzo con un incantevole
sapore di verità e
una leggerezza piena di sentimento,
che tratta un tema difficile e
doloroso con grande sensibilità
e senza alcuna retorica.
Profondo e
divertente, commovente e sincero,
Io prima di te conquista i lettori
pagina dopo pagina
portandoli a guardare la vita con gli occhi di Lou e
Will,
due personaggi tanto credibili quanto indimenticabili.
“Me Before You is a delicious surprise—funny and hopeful and
heartbreaking, the kind of story that will keep you turning pages into
the night. Lou Clark and Will Traynor will capture your heart and linger
there long after their story has ended.”
—Eleanor Brown, New York Times bestselling author of The Weird Sisters
---oOo---
Io prima di te
Io prima di te
di Jo jo Moyes
pagine 396
prezzo 14,90€
Mondadori
dal 2 gennaio
--o--
A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose.
Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua.
Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione.
cover originale |
A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti.
E nessuno dei due sa che sta per
cambiare l'altro per sempre.
"Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle.
Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.
Il book trailer:
Posta un commento
Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...