SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 28 maggio 2013

Crazy time in lazy time ...

Ok, non sto latitando apposta, sul serio, ma sto malissimo ... influenza, diavolo, influenza ... per cui non riesco a leggere, a scrivere, a pensare o camminare. Ho rimandato recensioni interessanti e interviste stimolanti e bellissime, ma non ce la faccio. Se mi alzo e riesco a scrivervi queste poche parole è un miracolo, davvero per cui vi prego non odiatemi se ho scritto poco e proposto ancor meno in questi giorni, ma non riesco a fare nulla al momento...

 

Ho pensato un pò, comunque, coricata a letto (oltre a epitaffi un pò sui generis, of course ...VEDI QUI SOPRA ...) morendo lentamente senza nulla di stimolante da fare se non soffrire immensamente e non respirare...

Ho pensato alla pazzia e alla voglia di pazzia di cui invece anelerei l'esistenza per cui non mi resta che regalarvi delle macchie di pensieri ed immagini che vorticano nella mia mente ammalata e febbricitante ... fate voi in condizioni sono ... hihi!!


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
LA MIA PREFERTA...
 
 
SENZA DIMENTICARE di ...

 
 
E ora, gente, torno a letto!!

See You Soon ...

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...