Stelle e fulmini a mezzanotte ...

giovedì 23 maggio 2013

Ed ecco nuove proposte che non potrete mancare di acquista, a mio parere, in questo mese di maggio che con fulmini, fiori e raggi di sole - seppur timidissimi - che regalano stupore e un certo grado di meraviglia, almeno dalle trame...


 

Arriva finalmente in Italia il clamoroso 
caso editoriale americano del 2013 
Il libro più romantico e sensuale dell’anno






---oOo---
Non 
lasciarmi 
andare
di Jessica Sorensen
Newton Compton
Pagine 288 
Euro 9,90
dal 6 giugno 2013
--o--










"The Secret trilogy" è composta da:

1. The Secret of Ella and Micha - Non lasciarmi andare
2. The Forever of Ella and Micha 
3. The Temptation of Lila and Ethan 



Ella è tornata
Micha non può perderla un’altra volta…
Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna.
Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave.
Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. 
Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. 
Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. 
E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…


Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it 


--o--







---oOo---
 Colpo 
di fulmine
di  Jennifer Bosworth
Pagine 342 
Prezzo 17,60 euro

 Corbaccio
 dal 13 giugno 2013
--o--








Mia Price è drogata di fulmini. È sopravvissuta a infinite scariche elettriche, ma la sua dipendenza dall’energia scaricata dai temporali mette in pericolo la sua vita e la vita di chi le sta intorno.
Per questo si sente tranquilla a vivere a Los Angeles, perché è rarissimo che si scatenino temporali.
Ma quando un terremoto devasta la città, il posto che lei credeva il più sicuro al mondo si trasforma letteralmente in un inferno.
Le spiagge diventano gigantesche tendopoli e il centro è una terra perduta dove spadroneggiano bande di saccheggiatori e assassini.
Due gruppi di fanatici si contendono il governo della città ed entrambi vedono in Mia una conferma alle loro concezioni apocalittiche, perché credono che Mia sia connessa alla tempesta elettrica che ha preceduto il terremoto e che si ripresenterà ancora più letale.
Mia vorrebbe potersi fidare di Jeremy, affascinante ed enigmatico, che ha promesso di proteggerla e verso il quale si sente attratta da una forza e una passione irresistibili, ma dentro di sé teme di essere ingannata.
E solo quando tutto sembra perduto e la catastrofe finale sta per abbattersi sulla città, Mia capirà come usare il suo potere per salvare le persone che ama. E capirà se Jeremy la ama davvero…
«Un’idea geniale per un libro avvincente e mozzafiato.»
Kirkus Reviews
«Leggi il libro e ti sembra di vedere un film. Colpo di fulmine è costruito come una tempesta minacciosa e carica di elettricità che si addensa nel cielo.»
Jay Asher, autrice di Tredici
«Una trama che ti tiene incollato alla pagina fino al finale incredibilmente sorprendente.» Terry Brooks, autore delle Leggende di Shannara

Jennifer Bosworth vive a Los Angeles in California. Lei è l' autrice del romanzo young adult Colpo di Fulmine pubblicato da Corbaccio.

--o-- 


 
 
 
 
 
---oOo---
Il segno 
del destino
di Robin LaFevers 
Pagine 560
Prezzo € 12,00
 Fanucci
dal 23 maggio 2013
--o--
 
 
 
 
 
 
 
 
La serie His Fair Assassin è composta da:
 
1. Grave Mercy - Il segno del destino
2. Dark Triumph  
3. Mortal Heart  

Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l'ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. 
La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali. 
Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un'ancella della Morte. 
Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. 
Per riuscire nell'impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. 
Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l'amore che preme nel suo cuore.


--o--
 

Nessun commento: