SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 26 marzo 2015

Alberghi,mele e amori ...

Claudia Carroll - Amami o Lasciami

Benvenuti all’Hope Street Hotel:
dove entri sposato ed esci single.



Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull’altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare. 

Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. E lo avremo.


“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni. 
L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.”
Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany


 



---oOo---
Amami
o
Lasciami
di Claudia Carroll
pagine 400 circa
prezzo 12.90€
Harlequin Mondadori
dal 31 marzo
 --o--






"Benvenuti all'Hope Street Hotel dove entri sposato ed esci single"
Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull'altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un'occasione unica: l'offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino.
cover originale
L'Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single.
Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere.
Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.
E' ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.


 
Claudia Carroll Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers, con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

--o--





---oOo---
Il profumo 
delle
mele rosse
di Susan Wiggs
pagine 400 circa
prezzo 10.90€
Harlequin Mondadori
dal 31 marzo
 --o--







La serie "Bella Vista Chronicle" è composta da.

1. The Apple Orchard - Il profumo delle mele rosse
2. The Beekeeper's Ball - ancora inedito

"Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti."
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia.
cover originale
Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere.
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso.
Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.
In attesa del nuovo volume della serie ambientata alla tenuta Bella Vista, Dolcezze al miele di lavanda, a grande richiesta riproponiamo in versione cartonata questo romanzo di Susan Wiggs, già uscito con il titolo Mele rosse e storie di famiglia.



Harlequin Mondadori ha pubblicato in libreria  
Accadde un’estate e Il Profumo delle mele rosse.
“Susan Wiggs è un’autrice con un talento straordinario. 
Il suo stile ti coinvolge in ogni pagina.” - Publishers Weekly

“Susan Wiggs racconta una storia d’amore intensa e complessa, 
che esplora un mondo fatto di sentimenti, occasioni mancate,
 dolore, speranza e redenzione.” - Kirkus, Starred Reviews

 

Autrice di fama internazionale da 17 milioni di copie, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali 3 volte il RITA Award per il miglior romanzo dell’anno.
I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue. Vive su un'isola nel vasto paesaggio di terra e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...