Oggi vi presente una serie di uscite Harlequin che vi farenno letteralmente tremare le gambe. Sicuro. Perchè ne sono tanto sicura?
Innanzitutto perchè c'è una certa Deanna Raybourn in attesa di pubblicazione per il 19 maggio con la sua nuova serie, che prende avvio negli anni venti e che parla di Africa e amore, in secondo luogo perchè la Harlequin si spinge in direzioni diverse e molto apprezzabili variando sul tema amoroso e così facendo propone il suo cardine declinato in molteplici sfaccettature, non vi dico quali e come perchè è bello leggiate le trame e vediate di persona.
Vi divertirete sicuramente!!
E ora .. prendete appunti!!
---oOo---
Africa, mon amour
di Deanna Raybourn
pagine 300 circa
prezzo 14,90
Harlequin Mondadori
dal 19 maggio 2015
--o--
Deanna RaybournOriginaria del Texas, è cresciuta a San Antonio, dove ha frequentato
il college e ha conosciuto l'uomo della sua vita, sposato il giorno del
diploma. Ha scritto il suo primo romanzo a 23 anni, e dopo 3 ha lasciato
la professione di insegnnate, per dedicarsi a tempo pieno alla
scrittura. La grande occasione però è arrivata con la pubblicazione di Silenzi e Veleni
nel 2007 premiato con il RITA AWARD. Una prosa raffinata e una
straordinaria capacità di far rivivere il passato sono la chiave che le
ha permesso di raggiungere un meritatissimo successo. Con Harlequin Mondadori ha pubblicato diversi romanzi, tra cui Silenzi e Veleni, ora in e-book. On-line su http://www.deannaraybourn.com/.
“Unica nel suo genere, Deanna Raybourn sa creare personaggi
indimenticabili e ambientazioni storiche descritte nei minimi dettagli.
Magistrale.” Nora Roberts, autrice n.1 della NY Times Bestseller List
--o--
---oOo---
Campari
a colazione di Sara Crowe
pagine 300 circa
prezzo 12,90 Harlequin Mondadori
dal 5 maggio 2015
--o--
--
Sara Crowe. Nota come attrice di teatro, cinema e tv (faceva parte del cast del film Quattro matrimonio e un funerale) debuta come scrittrice propri ocon questo romanzo e riaprendo vecchi quaderni di appunti del passato alcuni personaggi sono tornati a far sentire la propria voce.
--o--
---oOo---
PER TE
qualunque cosa
di Paige Harbison
pagine 300 circa
prezzo 14,90
Harlequin Mondadori
dal 5 maggio 2015
--o--
Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv.
--o--
---oOo---
All'improvviso la scorsa estate
di Sarah Morgan
pagine 300 circa
prezzo 14,90
Harlequin Mondadori
dal 19 maggio 2015
--o--
Sarah Morgan Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web www.sarahmorgan.com. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.
Siamo ufficialmente telepatiche!! Proprio oggi ti pensavo!!! Che bello risentirti Ludo!!! Spero che il lavoro ti abbia preso eccessivamente ;) e ti abbia concesso tempo per un po' si svago :D
Venendo a noi posso dirti che nemmeio io ho amato il titolo della Raybourn in italiano, suona come molto lontano dalle intenzioi dell'autrice ... almeno la cover è la stessa, mi piaceva molto ;)
Pare che Campari a Colazione sia ecceziunale!!! Speriamo!!
E per concludere ...siiiiii!!! Ho iniziato la Bilotti ora che ho anche il terzo romanzo !! Ma non so bene quando la terminerò perchè ho avuto l'idea geniale di iniziare ben due serie anche molto lunghe e contemporaneamente: Il trono di spade e Agatha Risin... bellissime, anzi fantastiche entrambe ... ma ideona ... davvero un'ideona!!! Non ho più energie tra lavoro e letture!!
Ho recuperato e visto il film di Agatha Raisin e mi sa che, se ti piacciono i libri della serie, potrebbe farti sorridere anche il film... un tripudio di villaggi abitati da gente in wellies... praticamente un ambiente che richiama il mio.
Campari a colazione parrebbe pure divertente... Non apprezzo, invece, il titolo italiano del libro di Deanna Raybourn.
RispondiEliminaSaltando di palo in frasca, hai, poi, iniziato a leggere la trilogia di Sara Bilotti?
Ciao Ludo!!!!
RispondiEliminaSiamo ufficialmente telepatiche!! Proprio oggi ti pensavo!!! Che bello risentirti Ludo!!! Spero che il lavoro ti abbia preso eccessivamente ;) e ti abbia concesso tempo per un po' si svago :D
Venendo a noi posso dirti che nemmeio io ho amato il titolo della Raybourn in italiano, suona come molto lontano dalle intenzioi dell'autrice ... almeno la cover è la stessa, mi piaceva molto ;)
Pare che Campari a Colazione sia ecceziunale!!! Speriamo!!
E per concludere ...siiiiii!!! Ho iniziato la Bilotti ora che ho anche il terzo romanzo !!
Ma non so bene quando la terminerò perchè ho avuto l'idea geniale di iniziare ben due serie anche molto lunghe e contemporaneamente: Il trono di spade e Agatha Risin... bellissime, anzi fantastiche entrambe ... ma ideona ... davvero un'ideona!!! Non ho più energie tra lavoro e letture!!
Woah, Il trono di spade è un'impresa titanica!
RispondiEliminaHo recuperato e visto il film di Agatha Raisin e mi sa che, se ti piacciono i libri della serie, potrebbe farti sorridere anche il film... un tripudio di villaggi abitati da gente in wellies... praticamente un ambiente che richiama il mio.
Eh fortunella la Ludo allora se si bea di quei del wellies... !!!!!
RispondiElimina