a Natale
di Sarah Morgan
pagine 400
prezzo 14.90€
Harlequin Mondadori
dal 17 novembre
--o--
----o Intervista all'autriceo---
- Quando hai iniziato a scrivere?
Ho iniziato da bambina: thriller, novelle, tutto quello che mi passava per la testa. Tuttavia ho cominciato a prendere seriamente in considerazione l’idea durante la gravidanza: mi sono seduta alla scrivania e mi sono detta “questo è il momento!”
- Come nascono le idee per i tuoi romanzi?
Le idee sono ovunque! Leggo tantissimo, osservo le persone intorno a me, i loro comportamenti, e ho sempre una domanda in testa: “Cosa accadrebbe se…?”. Da lì ha inizio ogni avventura. Una cosa importantissima: i miei romanzi raccontano sempre degli sbagli che ognuno di noi fa nella vita. Insomma, chi non ne ha almeno uno da condividere?
- Hai mai avuto il blocco dello scrittore?
Non lo definirei così. So che se una storia non decolla, c’è un motivo…e passo ad altro. Meglio non farsi prendere dal panico e ricordarsi che anche scrivere è un duro lavoro!
- Cosa ami della scrittura?
Adoro quando le idee si fanno strada nella testa e sento quella strana urgenza di scrivere. Amo vedere i miei personaggi diventare reali e quei moment in cui i Lettori condividono con me le emozioni che suscitano i miei romanzi.
- Quali romanzi ami leggere?
Leggo veramente di tutto, dalla narrativa romantica (ovvio!), ai thriller, biografie, soprattutto di sportivi e scalatori (ho sognato di scalare l’Everest più volte… dal mio divano!).
Sarah Morgan Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking.
Ho adorato la risposta alla domanda del blocco dello scrittore!
RispondiEliminaMi piacciono molto le interviste, le trovo utili per inquadrare l'autore..e la Morgan mi sembra dolcissima :3
@ValeryVonT
RispondiEliminaSI, la Morgan è decisamente un tipo alla mano e molto simpatica!!!
Lascia stare, adoooro fare le interviste!!!
Ne farei a ogni autore!!!
Passa una buona domenica!!
Endi