I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Nuova uscita per la nuova serie della Hobb!

sabato 28 ottobre 2017


Eccoci finalmente arrivati all'ultimo capitolo della nuova trilogia della Hobb, sempre nel mondo del tenebroso e affascinante FitzChevalier, il quale vistosi rapire l'amata figlia decide di riprendere in mano la spada e, insieme all'amico, intraprendere un cammino lungo e periglioso verso terre pericolose che portano alla riconquista ma anche alla vendetta ...

Siete pronte a leggere la trama e vedere la copertina del nuovo romanzo?  Eccolo! E come sempre vi auguro un buon fine settimana ed una buona lettura 😉😍!!!



...oOo..
L'Assassino 
L'ultima Caccia
di Robin Hobb
pagine 832
prezzo 24.50€
ebook 9.90€
Sperling Kupfer
disponibile dal 3 ottobre
..o..

La Saga è composta da:
--.--
a. Trilogia dei Lungavista: 
1. L'apprendista assassino 
2. L'assassino di corte 
3. Il viaggio dell'assassino 
--o--
b. Trilogia dell'Uomo Ambrato: 
1. Il risveglio dell'assassino 
2. La furia dell'assassino 
3. Il destino dell'assassino
--o--
c. Trilogia Fitz and the Fool:
1. Fool's Assassin - L'assassino. Il ritorno
2. Fool's Quest - L'assassino. La Vendetta
3. Assassin’s Fate - L'ultima Caccia

FitzChevalier aveva giurato a se stesso che mai più avrebbe prestato il braccio agli intrighi di corte, mai più avrebbe vestito i panni dell'assassino. 
Ma tutto è cambiato quando la sua bambina, la figlia più amata, Ape, è stata rapita dai Servi, che mirano a manipolare il futuro per accumulare ricchezze e potere. Credendola ormai morta, Fitz parte con l'amico più fidato, il Matto, per avere vendetta. 
Attraverseranno mezzo mondo, fino alle terre che lo stesso Matto si era ripromesso di non vedere mai più: l'inferno da cui era riuscito a fuggire. Ne porta ancora le ferite sul corpo, ma la sua forza non ne è stata scalfita. 
E Fitz non avrà più il vigore della gioventù, ma la sua destrezza con le lame, i veleni e la magia è ineguagliabile e letale. La loro missione è chiara: nessuna pietà, affinché nessun avversario possa rivedere l'alba. Sarà un viaggio di vendetta, ma anche di profonda trasformazione e rivelazioni mozzafiato. 
Nulla sarà più come prima, al termine di questa nuova avventura: l'atto finale della trilogia de L'assassino, un romanzo di insuperabile maestria, destinato a restare uno dei capolavori assoluti del genere fantasy.

...o. Le Cover dei romanzi della Trilogia .o...

Il Secondo, il Primo e il Terzo romanzo della Trilogia.


Robin Hobb 
(pseudonimo di Margaret Astrid Lindholm Ogden) è nata in California nel 1952 ma è cresciuta in Alaska, dove ha imparato ad allevare un cucciolo di lupo, scuoiare un alce e sopravvivere nelle terre estreme: abilità che le sono tornate molto utili quando ha sposato un uomo che dedicava metà dell'anno alla pesca al salmone. Mentre cresceva quattro figli, mandava avanti una piccola fattoria e distribuiva la posta nella sua remota comunità, Hobb ha iniziato a scrivere racconti e romanzi che hanno fatto di lei un'autrice tradotta in tutto il mondo. Ora vive a Tacoma, nello Stato di Washington.
Insieme a George R.R. Martin, è una delle firme più amate del fantasy contemporaneo e ha vinto i premi più importanti riservati a questo genere: l'Hugo Award, il Locus Award, il Nebula Award, il British Fantasy Society Best Novel Award e il Dutch Elf Fantasy Award. I suoi romanzi, bestseller da milioni di copie, compaiono regolarmente nelle classifiche dei libri più venduti negli USA, in Gran Bretagna, Francia e Germania.

Nessun commento: