SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 26 novembre 2017

Nuove uscite ... tra fantasy e mistery.




Il 2 novembre, quasi in sordina, è arrivato in Italia il primo episodio di una trilogia che in America è sbarcata anche in televisione, con una serie tv. La serie in questione è Midnight, Texas, la trilogia che vede come protagonista un giovane medium, Manfred Bernardo - con la capacità di vedere/comunicare con i defunti - il quale decide di trasferirsi tanto piccola, quanto remota cittadina di Midnight, in Texas. Sebbene Midnight non sembri avere molto da offrire, visto che ha giusto una stazione di servizio, un monte dei pegni e una manciata di case, Manfred scoprirà ben presto che Midnight nasconde un lato profondamente dark e spaventoso, con vampiri, angeli e altre creature paranormali, che vivono apparentemente in modo pacifico, ma che devono comunque difendersi dal mondo esterno e da una entità che ha davvero poco di serafico e innocuo!


...oOo...
Midnight 
Texas 
La città della notte 
di Charlaine Harris
Prezzo 18,00 €
Pagine 320
 Tre60
già disponibile
..o..



La serie "Midnight, Texas" è composta così:

1. Midnight Crossroad - Midnight, Texas. La città della notte.
2.Day Shift - ancora inedito
3.Night Shift - ancora inedito


Midnight, Texas 

A Midnight, in Texas, niente è come sembra. Protetto da un’apparente normalità, infatti, nella cittadina vive un gruppo di persone che altrove sarebbe considerato perlomeno strano. 
Invece, lì, nessuno si stupisce se il reverendo Sheehan passa il suo tempo nel cimitero, a benedire le tombe degli animali; se l’imponente Fiji dice di essere una strega (buona); se il prestante Bobo Winthrop afferma di vedere il futuro; se il pallidissimo Lemuel esce soltanto di notte… 
Eppure anche i singolari abitanti di Midnight si sconvolgono quando, in riva al fiume, viene scoperto il cadavere di una donna. 
C’entra forse il nuovo arrivato, Manfred Bernardo, un sensitivo assai insicuro del proprio talento? Oppure quel delitto è legato a qualcosa che è avvenuto molto tempo fa? E perché le indagini della polizia suscitano tanta preoccupazione? Quali segreti potrebbero rivelare? Starà agli abitanti di Midnight scoprirlo. 
Ma, per farlo, dovranno unire le proprie forze contro un unico, terribile nemico…


...o. La serie TV ed il Trailer  .o...

Ed ecco dopo True Blood, approda in TV - almeno negli USA, da noi non è ancora dato sapere - una nuova serie creata dalla mente della Harris, che in quanto a paranormale è una fucina di idee, la quale puntando nuovamente su una trama che mescola mistero e vampiri/streghe/ecc... ci porta in una cittadina misteriosa tutta da scoprire!






Charlaine Harris
Autrice amatissima, con più di cinque milioni di copie vendute, Charlaine Harris ha raggiunto il successo mondiale grazie ai romanzi che hanno come protagonista Sookie Stackhouse e che hanno ispirato la serie televisiva True Blood, trasmessa in ben 31 Paesi. Anche i romanzi di Midnight, Texas sono approdati alla televisione con una serie trasmessa dalla NBC.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...