I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

Presentazione ... tra i campi d'allenamento!

mercoledì 22 novembre 2017



...oOo...
Devon Drake 
Cornerback
di  Jean Joachim
pagine 289
prezzo 3,49€
Quixote Translations
Disponibile dal 14 novembre
..o..




La serie "First & Ten" è composta:
--
1. Griff Montgomery - Quarterback
2. Buddy Carruthers - Wide Receiver
3. Pete Sebastian -  Coach
4. Devon Drake - Cornerback
5. Sly "Bullhorn" Brodsky - Offensive Line
6. Al "Trunk" Mahoney - Defensive Line
7. Harley Brennan - Running Back

Devon Drake, conerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un’amica d’infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. 
È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima? 
Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l’ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l’amico di suo fratello. 
Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto? Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. 
Riusciranno a stare insiemeo il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?


Jean Joachim 
E' un’autrice di romance di successo e i suoi libri sono in cima alla classifica Amazon Top 100 fin dal 2012. The Renovated Heart ha vinto il premio Miglior Romanzo dell’Anno del Love Romances Café, Lovers & Liars è arrivato tra i finalisti del RomCon del 2013, e The Marriage List ha conquistato il terzo posto nella classifica Miglior Romance Contemporaneo del Gulf Cost RWA a pari merito con un altro romanzo. Jean è stata nominata Miglior Autore dell’Anno nel 2012 dalla sezione di New York dell’associazione Romance Writers of America. Moglie e madre di due figli, Jean vive a New York City. Solitamente, di mattina presto la si può trovare al computer a scrivere mentre beve una tazza di tè, con al suo fianco Homer, il carlino che ha salvato, e la sua scorta segreta di liquirizia nera

Nessun commento: