SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

sabato 30 dicembre 2017

La cover più bella del 2017


Siccome in questo periodo mi è venuta la mania dei sondaggi,  mi sono infatti scoperta piacevolmente interessata non solo a consigliarvi dei romanzi o dei racconti che siamo, ma sono particolarmente curiosa di sapere di cosa pensaste voi su alcuni argomenti.

Questa mattina mi sono alzata con un'idea in mente: perché non chiedervi quale copertina vi è piaciuta maggiormente di quest'anno?


...o. La mia è sicuramente questa .o...



L'ho scelta sia perché è davvero uno spettacolo per gli occhi, ma anche perché è quella più bella e coerente con il suo contenuto, la sua trama.

E voi? Quale copertina di quest'anno vi è piaciuta di più? Votate!!!



❧ Quale libro ha la copertina più bella del 2017? 

Concordo con questa copertina
Non saprei
E' un altro
Per favore, puoi specificare qual è il titolo del libro con la copertina che ti è piaciuta di più del 2017:
                                                        
build quizzes here


Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...