SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 28 gennaio 2018

Volete conoscere ... un ragazzo d'Oro?



Finalmente, dopo alcuni giorni in cui non sono riuscita nemmeno ad aprire il computer perché avevo qualcosa a cui pensare, eccomi a proporvi uno dei romanzo più attesi in ambito romantico. 

Rivolto ad un pubblico NA, è in realtà stato apprezzato (almeno oltreoceano) da un pubblico trasversale, che lo ha giudicato davvero molto buono. Questo grazie ad una storia che mescola al romanticismo una vena ironica e ci regala il punto di vista di un ragazzo che ha pressoché tutto (soprattutto molta sicurezza in se stesso) tranne che una relazione seria ed un cuore legato ad una altra persona.

Cosa ne pensate? Io intanto lo mettoin WL ... non si sa mai!


...oOo...
Un 
ragazzo 
d’oro
di Lauren Blakely
Pagine 216 
Prezzo € 17,90
Mondadori Editore
disponibile dal 13 febbraio
..o..


La serie "Big Rock" è composta da:

1. Big Rock - ancora inedito
2. Mister O - ancora inedito
3. Well Hung - ancora inedito
4. Full Package - Un ragazzo d'oro
5. Joy Ride - ancora inedito
6. Hard Wood - ancora inedito


Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso… Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d’oro. 
cover originale
La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata… Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. 
Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte… 
L’avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. 
Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito… 
Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? 
Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? 
Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d’oro…


Lauren Blakely 
E' un'autrice americana di contemporary romance. Ha venduto più di due milioni di copie e i suoi libri hanno scalato le vette delle classifiche di USA Today e Wall Street Journal. Un ragazzo d'oro ha raggiunto il 1° posto della classifica ebook del New York Times.

2 commenti :

  1. Ciao...sono arrivata al tuo blog per caso e mi sono iscritta perchè mi piace molto. Spero passerai da me a ricambiare Se fosse per sempre
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale Bla
    Assolutamente!!
    E grazie per la tua visita!!!
    Endi

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...