SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 11 marzo 2018

Kerry Lonsdale e desideri infranti!


Oggi sono particolarmente felice non solo perché la settimana che si sta aprendo sarà caratterizzata da recensioni che mi sono particolarmente a cuore, ma anche perché ho finalmente deciso di dedicare qualche ora al blog e sistema/cambiare un pochino la grafica e le impostazioni. Spero vi piaccia il risultato 😍!!!

Venendo alle notizie che riguardano più strettamente i libri, ecco che vorrei farvi presente un'uscita particolarmente interessante, che dovreste proprio segnarvi. Seguo infatti la Lonsdale da diverso tempo, soprattutto in lingua inglese (dopo la Leggereditore l'ha scoperta ...  a saperlo!!!) e le sue storie sono caratterizzate dall'essere sempre molto toccanti, romantiche nonché riflessive

Se gli altri titoli pubblicati sin ora erano però parte di una serie, quest'ultimo non lo è, essendo conclusivo, per cui anche se non avete letto assolutamente nulla di questa autrice, potrete in ogni caso cogliere occasione e leggere un suo romanzo, non ne rimarrete delusi, perché la Lonsdale merita sempre!!!

Desideri Infranti, questo è il titolo del libro in uscita per la Leggereditore a fine mese, è un romanzo che mescola i temi che l'autrice ha più cari da sempre e aggiungendo un pizzico di soprannaturale, che vi lascio scoprire dalla trama. Vi ispira questo titolo? A me era piaciuto molto!



...oOo...
Desideri
Infranti
di Kerry Lonsdale
Pagine 448
Prezzo €17,00
eBook € 4,99 
disponibile dal 21 marzo
Leggereditore
..o..


Fuggita da un passato difficile e tormentato, Molly Brennan è riuscita a ricostruire una nuova esistenza per sé e la sua bambina di otto anni, Cassie, in un ambiente sicuro e pieno d'affetto. 
cover originale

Appassionata cultrice e insegnante di Storia dell'arte, ha imparato a scorgere la bellezza nascosta nelle piccole cose, come nei vetri di mare che raccoglie sulla spiaggia e che trasforma in magnifici gioielli, forse imperfetti ma unici e preziosi come la vita.

Quando, però, tutto sembra procedere per il meglio, sua figlia Cassie inizia a soffrire di terribili visioni; la tormentano giorno e notte impedendole perfino di dormire. 

All'improvviso, preoccupazioni e paure che Molly credeva superate riaffiorano con forza, costringendola a guardare dentro di sé. 

Per aiutare la sua adorata figlia, non ci sono alternative: deve tornare a Pacific Grove, dove aveva giurato di non rimettere più piede, affrontare, una volta per tutte, le ombre che ha sempre cercato di allontanare e chiudere i conti con il passato...



Kerry Lonsdale
Kerry Lonsdale crede che la vita sia molto più interessante con imprevisti e sorprese, questo potrebbe essere il perchè lei ami inserire i suoi personaggi in storie dagli inaspettati scenari. Kerry è inserita nelle classifiche di Amazon, Wall Street Journal, Amazon Kindle. I suoi libri sono stati venduti in tutto il mondo in più di 25 paesi e sono stati tradotti in 22 lingue (e paesi).
Kerry si è laureata al Politecnico dell'Università della California ed è fondatrice del Women’s Fiction Writers Association, un'organizzazione internazionale di più di 1.000 scrittori. Vive nella California del nord con suo marito, due bambini, due cuccioli bricconcelli e un vecchiotto Golden Retriver convinto di essere ancora un cucciolo.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...