I POST PIU' RECENTI DEL BOSTONIAN LIBRARY
Il meglio ... scelto per voi!

L'Angolo della Biblioteca di Casa Nostra

sabato 10 marzo 2018


Oggi vorrei segnalarvi due uscite un po' particolari. Sono particolari perché hanno trame che parlano di armenti poco noti e non scontati che approfondiscono delle tematiche importante sotto punti di vista diversi e potrebbero incuriosire coloro di voi che cercano una storia diversa, che li faccia riflettere sotto una veste molto diversa da quella che viene proposta nei romanzi - e più in generale nelle storie - che sono solitamente proposte in libreria. Venite a vedere!!!



Un salto all'inferno, fin nelle sue viscere, al ritmo veloce e assordante del metallo pesante. Vi sentirete smarriti, ma non potrete fare a meno di arrivare fino all'uscita sempre che esista. Una storia molto più vera di quanto possa sembrare. 



...oOo...
Il diavolo 
dentro
di Roberto Ottonelli
Pagine 168 circa
Prezzo 2.99€
Delos Digital
già disponibile
..o..



Manuela e Andrea si conoscono in un istituto per minori in un incontro che sembra superficiale e tipico di quell'età. 
La vicenda umana dei due ragazzini, che nel frattempo percorrono strade differenti, si intreccia con quella di tanti personaggi che conducono Manuela verso l'abisso morale e materiale, incapace di qualsiasi reazione, fino a convincersi di non poter meritare nulla di meglio. Entra a far parte di un gruppo dedito a rituali di ispirazione satanica, che sembra implicato in una serie di nefandezze orribili, da cui non riesce a liberarsi. 
Il male penetra in profondità nelle anime. Manuela è un essere disilluso e senza speranza, ma, proprio quando tutto sembra perduto, trova, inaspettata, una luce.



Roberto Ottonelli 
nasce a Milano nel 1978. Completati gli studi di ragioniere programmatore, lavora come network engineer presso un'azienda di telecomunicazioni. Concluso il servizio civile presso la Lega Tumori di Milano si è reso conto dell'importanza di aiutare persone in difficoltà e da allora si è dedicato a diverse forme di volontariato con minori. Questo è il suo primo romanzo.

..o..



...oOo...
Strade Nascoste 
- Racconti
di Mirco Tondi
Prezzo 1.99€
Pagine 198
già disponibile
autopubblicato
..o..

Reinor è un Usufruitore. 
Ghendor un Messaggero della Rivelazione. 
Lerida una portaordini. 
Periin un individuo solitario. 
Ariarn un uomo misterioso che soccorre chi è colpito dal male. 

Ognuno ha una propria strada da seguire. 
Ognuno ha uno scopo preciso nella vita. 
Convinzioni e modi di vivere differenti. 

Eppure i cinque si ritroveranno sullo stesso cammino, come se il destino avesse deciso di riunirli con una misteriosa coincidenza. Ben si sa però che non esistono le coincidenze, ma solo le illusioni delle coincidenze: così, dopo aver affrontato nelle loro avventure in solitaria bestie feroci, forze occulte e creature soprannaturali, i cinque si ritroveranno all’inizio di una delle cerche più grandiose finora conosciute del mondo di Asklivion.



Mirco Tondi
Nato a Bologna, classe 1980: ha pubblicato con Delos Books racconti per le antologie 365 Storie d’Amore, Il Magazzino dei Mondi 2 e 3, 365 Racconti di Natale, 365 Racconti d’estate e ha collaborato con la rivista on-line Fantasy-Magazine, pubblicando con essa più di una cinquantina di articoli, oltre a un paio per la sua versione cartacea, Effemme. Oltre a Strade Nascoste – Racconti, ha autopubblicato un’opera di saggistica, Jonathan Livingston e il Vangelo, e tre romanzi di genere fantastico: Strade Nascoste, L’Ultimo Potere e L’Ultimo Demone. sito personale: http://www.lestradedeimondi.com

Nessun commento: