SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 10 settembre 2018

Anteprime settembre 2018: Kate McCarthy



Arriva in Italia uno dei romanzi che ha spaccato il pubblico americano ed australiano. Se da un lato alcuni lo hanno trovato difficile da accettare per alcune situazioni che si vengono a creare tra i due protagonisti a livello sentimentale (SPOILER, evidenziare la parte in bianco qui di seguito per leggere: il fatto che lui abbia avventure di una notte con altre persone e la persistenza di lei di rimanere con il fidanzato che fondamentalmente non ama) mentre altri lo hanno ritenuto di una bellezza disarmante, con momenti non solo difficili ma anche complessi, toccanti e commoventi, definendolo come un romanzo come pochi altri ed assolutamente imperdibile.

Personalmente non me lo lascerò scappare, in quanto credo sia un romanzo che possa darmi non solo intrattenimento e sentimento, ma anche modo di cui pensare.in merito a diverse tematiche attuali e non proprio semplici. Voi cosa ne pensate?


...oOo...
Il Prezzo 
della Redenzione
di Kate McCarthy
ebook € 5,99
Triskell Edizioni
disponibile dal 20 settembre
..o..

Ryan Kendall è un uomo spezzato. Ha conosciuto la sofferenza, la violenza e il dolore della perdita. Sa cosa vuol dire aver deluso chi aveva bisogno di lui. Ma la sofferenza non cancella la voglia di fare sua l’unica cosa che non può avere: Finlay Tanner. Il suo sorriso è dolce e il suo futuro luminoso. È la ragazza con cui è cresciuto, la ragazza che ama, la ragazza che protegge dal mondo, e da se stesso.

copertina originale
A diciannove anni, Ryan parte per arruolarsi nell'esercito australiano. Dopo anni di addestramento diventa un soldato del SAS e viene inviato in guerra in Afghanistan. Il suo reggimento è coinvolto nelle missioni più pericolose che un soldato possa affrontare. Ma non importa quanto sia lontano, o quanto sia duro combattere, il bisogno di avere Finlay accanto a sé non l’abbandona.

Tornato a casa dopo sei anni, gli basta uno sguardo per sapere che non potrà più vivere senza di lei. Ma a volte l'amore da solo non basta a guarire le ferite. A volte le persone come lui non possono essere guarite, e le persone come Finlay meritano più quanto si è in grado di dare loro.

Questa storia parla di guerra e sacrificio. Di legami e amicizia. Di quanto la vita sembri a volte accanirsi proprio su chi sembra più forte. Di quanta sofferenza provochi stare lontano dalla persona che si ama. E di come la battaglia più dura che un uomo possa affrontare è quella per salvare se stesso.

Consigliato a un pubblico maturo per il linguaggio e i temi trattati.



Kate McCarthy 
Cresciuta in una piccola città fuori Port Macquarie, Australia, in una casa a pochi passi dalla spiaggia, Kate adora la pace, le atmosfere rilassate e l'amicizia che proviene dall'essere cresciuti in un'atmosfera amichevole tipica dei piccoli centri. Adesso vive a Brisbane, Australia, una città nello stato del Queensland, dove lavora come come ragioniera, parallelamente a condure un'attività di torte nuziali e scrivendo. E' sposata e ha due bambini, due cani, una casa in periferia e amici e familiari sparpagliati per tutto il paese che tengono viva. Quando non è occupata a rincorrere bambini dispettosi, cani, cani sporchi, masticare numeri, decorare con la crema al burro la si può trovare raggomitolata a letto nelle prime ore del mattino a leggere nuovi libri e rileggere i vecchi preferiti. I suoi libri preferiti sono quelli della serie Black Dagger Brotherhood di J.R. Ward, le piacerebbe unirsi alla fratellanza e cambiare il suo nome in Phierce Mutha.


Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...