SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

mercoledì 10 ottobre 2018

Animi romantici ... aprite i vostri cuori!




Tutti coloro che stanno cercando una lettura romantica e sono spersi di leggere qualcosa di proprio meritevole, ma non impegnativo ed emotivamente coinvolgente, eccomi ad informi di un'uscita ghiotta ghiotta. La Kleypas mancava da un po' diciamocelo ... 

Personalmente attendevo da un po' questo titolo perché sebbene il primo romanzo di questa serie non avesse riscosso il successo sperato (a ragione, in quanto non era davvero un'opera degna di nota, non sembrava nemmeno scritta dalla Kleypas!) i libri successivi sono migliorati man mano fino ad arrivare a questo quarto capitolo, che a detta delle lettrici americane (le stesse che avevano stroncato il primo, banalissimo romanzo) è invece molto buono, appassionante e soprattutto degno della scrittrice e del talento che è e che ha dimostrato avere la Kleypas in ambito sentimentale e storico.

La storia di questo romanzo ci porta a conoscere una donna molto forte, interessantissima, intraprendente e coraggiosa che incontra un uomo misterioso e terribilmente affascinante immerso in vicende pericolose e segretissime, nelle quali viene coinvolta inevitabilmente anche la nostra protagonista! Insomma, le buone promesse non mancano! 

Vi lascio alla scheda del romanzo e vi auguro una buona giornata!!! Come sempre, buone letture!!!


...oOo...
Come 
due 
sconosciuti
di Lisa Kleypas
Pagine 350
Prezzo 14€
eBook 6.99€
Mondadori Oscar Emozioni
Già disponibile
..o..


La serie “The Ravenels” è composta da:

1. Cold Hearted Rake - Il libertino dal cuore di ghiaccio
2. Marrying Winterborne -  Una moglie per Winterbourne
3. Devil in spring - Diavolo in primavera 
4. Hello stranger -  Come due sconosciuti
5. Devil's Daughter - in arrivo

cover italiana dei tre romanzi precedenti

Garrett Gibson è l’unica donna medico di Inghilterra, coraggiosa e indipendente come un uomo, ma non ha mai avuto tempo per una relazione amorosa. Garrett non è mai stata nemmeno mai tentata dall'intraprenderne una, pura avendone la possibilità. 

... Fino a quando non conosce Ethan Ransom, ex detective di Scotland Yard. Di lui si dice che sia un uomo galante, estremamente affascinante, audace ed intrigante, ma anche poco interessato ai manierismi della società e le regole che essa impone, ma soprattutto è un assassino dalla vita segretissima! 

I due pur cercando di resistere alla passione che nasce tra di loro, ad un certo punto vi cedono, per poi dividersi il mattino dopo, diventando di nuovo due perfetti estranei.

Sarà la minaccia di un complotto pericoloso ai danni di uno dei due a portarli ad un riavvicinamento e alla realizzazione che a volte l'amore è proprio dove meno ci si aspettava di trovarlo...


cover originale dei primi quattro romanzi


Lisa Kleypas
Laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in decine di lingue e le sono valsi numerosi premi.

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...