SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 20 novembre 2018

Anteprima da non perdere!!!





Qualche tempo fa ho conosciuto una nuova casa editrice che si chiama Quixote Edizioni, la quale ha avuto, ed ha, il pregio di portare all’attenzione dei lettori e delle lettrici italiane di nuove ed interessanti proposte, spesso scartate dalle grosse case editrici per paure delle poche vendite, e che invece in pochi mesi  ha trovato una fedele cerchia di lettori e lettrici (tra cui mi ci piazzo volentieri) che vengono conquistati dalle letture da questa proposte. Le letture solo infatti molto varie e con tematiche molto diverse tra loro (dai classici romance a BDSM fino ai M/M, ecc...).

Personalmente ho ammirato e adorato il primo volume della serie di cui oggi vi presento il secondo volume, in quanto l’autrice in questione è davvero brava a creare delle situazioni complicate, davvero poco ovvie, senza rinunciare e perdere la bellezza del parallelismo con le storie delle fiabe, a cui ogni avventura si ispira. E se nel primo volume della serie la “Bestia” si è trasformata in un veterano sfigurato da una mina in Afghanistan, in questa seconda trasposizione fiabesca diventano Griselda e Holden, ovvero due ragazzi che si conoscono quando sono in affido, ma che intrecciano nuovamente i loro destini ancora una volta molti anni dopo ...

Nemmeno a dire che anche questo capitolo mi ispira moltissimo e non vedo l’ora di leggerlo in cartaceo (mi piace di più). E voi? Siete incuriositi da questo libro? Vi lascio alla descrizione ed ai dettagli raccomandarvi la lettura del primo romanzo. se amate i romance non può mancare nella vostra libreria!


...oOo...
Non lasciarmi 
mai andare 
di Katy Regnery
pagine
prezzo
Quixote Edizioni
dal 21 novembre 2018
..o..


La serie "A Modern Fairytale" è composta da:

1. The Vixen and the Vet (La Bella e la Bestia) - Il Veterano
2. Never Let You Go (Hansel e Gretel) - Non lasciarmi mai andare 
3. Ginger's Heart (Cappuccetto Rosso) - ancora inedito
4. Dark Sexy Knight (Camelot) - ancora inedito
5. Don't Speak (La Sirenetta)  - ancora inedito
6. Sheer Heaven (Rapunzel)  - ancora inedito
7. Fragments of Ash (Cenerentola) - ancora inedito
8. Swan Song (Il brutto anatroccolo) - ancora inedito



In questa rivisitazione moderna di Hansel e Gretel, Griselda e Holden, tredicenni in affido, scappano dal loro rapitore dopo tre anni di prigionia brutale, e provano ad attraversare il fiume Shenandoah a piedi. 
cover originale

Purtroppo, lei riesce a mettersi in salvo, mentre lui viene lasciato indietro. 

Dieci anni dopo, il fidanzato di Griselda la trascina in un fight club e il suo mondo viene capovolto quando vede Holden salire sul ring. 

Sebbene la connessione tra di loro sia potente, i due sono separati da un amaro rimpianto, una rabbia sepolta e da un groviglio di ferite fisiche ed emotive, tanto pericolosi quanto le acque dello Shenandoah.

Non lasciarmi mai andare  è una storia di paura e speranza, sconfitta e sopravvivenza, e su due persone distrutte nel profondo, che scoprono che l’amore è l’unico sentimento che li può rendere di nuovo completi.



...o. Tre ragioni per leggerlo? .o...

il primo romanzo della serie

1. Perché il primo romanzo della serie mi ha convinto 
in modo univoco sulla bravura di quest'autrice
...
2. Perché la rivisitazione delle favole ha sempre un suo fascino
...
3. Perché anche le piccole case editrici possono farci 
scoprire piccole meravigliose letture!




Katy Regnery
Katy è autrice multi-titolata dal New York Times e USA Today. Ha scritto la Blueberry Lane Series, che segue la storia delle famiglie di Philadelphia gli English, Winslow, Rousseau, Story e Ambler e la A Modern Fairytale e diversi altri romanzi e novelle autoconclusive. Il Veterano, è il primo romnzo della A Modern Fairytale ed è stato nominato per il premio RITA® nel 2015 e ha vinto il Kindle Book Award nella categoria romance nel 2015.
Katy vive nel Connecticut, dove la stanza in cui scrive si affaccia sui boschi e dove suo marito, i suoi due figli, i due cani e un gattino Tonkinese Blu creano quella gioiosa confusione che basta a ricordarle che le più belle storie d’amore iniziano in famiglia. 

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...