SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 3 marzo 2020

Recensione in pillole: "Due cuori nella tormenta" di Tracy Brogan


Due cuori nella tormenta
di Tracy Brogan
Pagine 299 - Prezzo 9.99€ - eBook 3.99€
Amazon Crossing
già disponibile
..o..



La Serie "Bell Harbor" è composta da:

1. Crazy little thing - Guida agli appuntamenti per imbranate (Sadie e Desmond) 
2. The best medicine - Come trovare il marito perfetto (Evelyn e Tyler)
 3. Love me sweet - Due cuori nella tormenta (Delaney e Grant)


La famosa Delaney Masterson nasconde un segreto. 
Se l’uomo che ama lo scoprisse, li separerebbe per sempre?

Delaney Masterson, figlia di celebrità e protagonista di un reality show, non è la scatenata ragazza affamata di popolarità di cui i paparazzi parlano. Quando, improvvisamente, Lo Scandalo la travolge in pieno. Un video privato, diffuso da un ex fidanzato, la costringe a nascondersi a Bell Harbor, in un inverno brutale che avvolge il Michigan.

Grant Connelly è un cameraman di programmi d’avventura che gira il mondo. Il suo lavoro l’ha tenuto lontano da Bell Harbor per molto tempo, fino a che impegni familiari e una decisione personale lo spingono a tornare a casa.

Quando un equivoco, del denaro scomparso, il brutto tempo, dei giovani musicisti esordienti e una valanga di sosia di Elvis li coinvolge insieme in un viaggio inaspettato, i due non possono fare a meno di innamorarsi.

Ma Delaney nasconde un segreto che potrebbe separarli per sempre. Riuscirà il vero amore a superare le difficoltà? O verrà spazzato via dalla tormenta?


Considerazioni.
Ecco un altro appuntamento con gli abitanti di Bay Harbor! Questa volta conosciamo una vera e propria celebrità, ovvero Delaney Masterson, una ventisettenne che di mestiere frequenta reality show ed è a sua volta figlia di celebrità. A differenza delle altre celebrità che frequentano gli stessi sterili e patinati ambienti, Delaney, ha però un cervello che ad un certo punto non vuole nascondere di usare. Messa dei pasticci da uno scandalo (ovvero un video privato pubblicato dal suo ex ragazzo) ad un certo punto è costretta a tornare a casa, a Bay Habor, dove l'aspetta uno dei più gelidi inverni che si siano mai verificati in quella zona.

Ok, le cose non iniziano per il meglio, tuttavia anche se non in condizioni ottimali, Delaney ha l'opportunità di incontrare una persona diversa da quelle incontrate fino ad ora.
Grant Connelly, infatti, è un cameramen di trentuno anni un po' diverso dagli altri. Il lavoro non gli piace più, non si sente più motivato e amareggiato per la sua vita sentimentale (che risente anche vedendo il felice matrimonio del fratello, soggetto del secondo volume della serie) decide di tornare a casa dopo parecchio tempo di lontananza. 

Dopo il primo incontro tra i due (che vi consiglio di leggere perché è davvero una delle più belle pagine del libro) che è davvero carino e divertente (dovuto al fatto che devono vivere nello stesso posta a causa una concomitanza di fatti), la storia e l'avventura che metterà al centro i due protagonisti è davvero molto piacevole, con una bella evoluzione sia individuale che di coppia.
Tra personaggi che abbiamo già incontrato nei romanzi precedenti (come Donna Becket), vecchi e nuovi ritorni dal passato di entrambi i protagonisti, la storia si snoderà tra nuovi sentimenti con un necessario superamento del passato che implica il superamento del dolore, del tradimento, l'accettazione delle responsabilità, lo smettere dello scappare, il risalto del valore della famiglia e del significato dell'amore.

Se amate le storie semplici, con sentimenti veri, molto romantiche, che sappiano rapirvi per qualche ora con divertimento e dolcezze  allora non potrete che apprezzare questa storia, perfetta da leggere in un week end!


Tracy Brogan 
E' una premiata autrice di best seller che scrive storie divertenti e briose su persone ordinarie che trovano amori straordinari e stucchevoli romanzi storici pieni di intrighi politici, damigelle che causano pericoli e qualche sporadico uomo in kilt. È stata finalista del Romance Writers of America nella categoria “Miglior libro d’esordio”, Guida agli appuntamenti per imbranate, primo capitolo della serie di Bell Harbor, pubblicata in Italia da Amazon Crossing. È stata, inoltre, nominata per due Golden Heart Award e ha ricevuto il premio Booksellers’ Best Award, insieme a due Golden Quill Awards sia per i romance contemporanei che per quelli storici. Tracy vive nel Michigan con il marito, le loro fantastiche figlie e due cani viziatissimi. Ama conoscere il parere dei suoi lettori, quindi visitate il sito tracybrogan.com.

2 commenti :

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...