SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 8 giugno 2020

Libri, promozioni e omaggi ... buon lunedì !

Oggi vorrei farvi presente una promozione attiva in questi giorni e molto molto ghiotta per gli amanti dei libri (e dei gadget) proposta dalla casa editrice Mondadori.

Con l'acquisto di 2 Oscar Mondadori infatti, la libreria fisica o online vi regalerà una borsa davvero molto utile e carina, non solo avrete anche la possibilità di scegliere tra due colori di rifiniture: giallo e rosa (io ho scelto quest'ultima). 



Qui le possibilità di acquisto sono davvero tante, perché gli Oscar Mondadori hanno da sempre proposte molto interessanti sia a livello di narrativa, di storia, di fantasy, ecc... avrete solo l'imbarazzo della scelta (io ho impiegato due ore per decidermi). Ora cercherò di darvi qualche consiglio ...



Sappiate che rientrano nella promozione anche titoli appena usciti come "Falce" di Shusterman, il secondo capitolo della trilogia in corso di pubblicazione della Jemisin, ma anche la trilogia della Collins con una nuova veste grafica pazzesca, "La città di ottone" che è in prenotazione e il successo de "Il priorato dell'albero delle arance" che ho apprezzato moltissimo anche se lo pensavo un po' più accattivante.


Per quanto concerne la narrativa in generale potrei indicarvi alcuni titoli interessanti, anche se alcuni sono usciti già da un po' di tempo, che ho molto apprezzato:



Consiglio "L'informatore", "L'ufficiale e la spia" e "Morte innaturale" a chi ama il thriller, l'avventura e il legal thriller; "Il prigioniero del cielo" e "I colori dell'incendio" a chi ha voglia di emozioni intense, atmosfere affascinanti e voglia di un altro tempo; per ultimo, ma non meno importante, consiglio "Le disobbedienti a coloro che hanno voglia di leggere di donne coraggiose del passato.

Se poi non l'avete ancora letto vi consiglio un romanzo davvero bellissimo di Jristin Hannah, ovvero "L'usignolo" di cui potete leggere la presentazione che avevo fatto quanto era appena uscito a questo link: 


Vi mando un grande abbraccio e vi auguro un buon lunedì!
Endi



2 commenti :

  1. Eh... l'estate sta arrivando. Penso che i libri aiuteranno molti di noi a sentirci in vacanza anche qualora non ci si possa andare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, oggi Blogger mi rema contro e non riesco a commentare con il mio nome ...pazienza! Eh Ludo, anche io quest'anno non farò nulla di particolare, magari qualche giorno al mare, che mi fa sempre tanto piacere, ma i libri non potranno mancare! Spero solo di aver scelto bene per allora e non defenestrare nessun libro per il nervoso, può sempre capitare ������ Un abbraccio Endi

      Elimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...