SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

domenica 2 ottobre 2022

A volte ritorno...


Buongiorno cari lettori del blog, si ricomincia di nuovo !

Si ricomincia perché in effetti è da un bel po' che non scrivevo un pezzo proprio qui, proprio con un pezzo di cuore di mano. E se da un lato è stato qualcosa di cui necessitavo, dall'altro non potevo non tornare a pensare a quanto mi piaceva un mondo. Scrivere, buttare giù i pensieri, parlare di libri, è davvero qualcosa che mi mancava un sacco.

Non importa se dovrò nuovamente tornare a conquistare la vostra fiducia, cercherò il più possibile di rendere le rubriche che ho in mente di nuovo regolari. In fondo questa piattaforma, questo mio modo per buttar giù i pensieri, mi piace davvero troppo. 

Scusate se sono stata troppo lontana, ma a volte capita di perdersi ... per fortuna ci si ritrova sempre.

Un abbraccio grande.

Endi

2 commenti :

  1. Ben tornata Endi!

    Spero che vada tutto bene e che questo spazio ritorni a darti soddisfazione.

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...