SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

martedì 29 maggio 2018

Nuove uscite per Vi Keelan!


Sono appena riuscita a preordinare due libri della sempre bravissima (in quanto a sentimenti) VI Keeland, la quale riesce sempre ad intessere trame appassionanti, ma anche briose e simpatiche in cui posso perdermi per qualche ora. 

Ma la bellissima di notizia, che riguarda questi due romanzi è che sono entrambi autoconclusivi!!!!! Non sono ancora immediatamente disponibili, ma lo saranno presto in quanto arriveranno a giugno, rispettivamente il 12 (giusto per il mio compleanno) e il 26 giugno. Ma vediamo bene le trame.



...oOo...
The
Player
L'amore  è un gioco pericoloso
di Vi Keeland 
Pagine
Prezzo  9.90
eBook
Sperling & Kupfer
Disponibile dal 12 giugno 2018
..o..


La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è nello spogliatoio maschile, al termine di una partita. 

E' la sua prima intervista come giornalista sportiva professionista. 

Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, eppure quando l’atleta già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, non sa che fare. 

A farla sentire in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento di Brody che, fin da subito, inizia a flirtare con lei. 
Ma Delilah non esce con i giocatori. 

O meglio, non con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste. 
E Brody Easton è un vero giocatore.






...oOo...
Beautiful
Misyake
Amarti è un meraviglioso errore
di Vi Keeland 
Pagine
Prezzo  9.90
eBook
Sperling & Kupfer
Disponibile dal 26 giugno 2018
..o..


Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove lavora come cameriera la sera, l’uomo che ha ammaliato la sua migliore amica, senza però mai menzionare il fatto di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. 

E gli vomita addosso chiaramente quello che pensa di lui e di tutti quelli come lui: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. 


Peccato che ci sia stato un errore e l’affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. 

Per fortuna le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria.

Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.


...o. Ed inoltre .o...

In uscita il 12 giugno anche l'edizione in economica di "Bossman
Cliccando sulla fotografia verrete indirizzati alla mia recensione di questo romanzo carinissimo!


Vi Keeland
Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue. Vive a New York con il marito, che ha incontrato all’età di sei anni, e i loro tre figli...

Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...