SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

lunedì 4 gennaio 2021

Buon 2021!



BUON ANNO LETTORI!!!

Non sono proprio in tempo per gli auguri, ma ho davvero avuto bisogno di staccare e riposare profondamente in queste vacanze. 

Non so voi, ma non avendo (o avendo pochissimo) tempo e modo di viaggiare, muovermi in libertà in giro non riesco a staccare la spina come facevo di solito ed anche se mi trovo a casa, ho davvero troppe cose da fare se penso a quello che potrei scrivere, dire, pubblicare. Quindi? 



Quindi quest'anno ho staccato la spina nel vero senso della parola spegnendo pressoché tutto, al massimo leggendo e facendo poco altro. 

All'inizio mi sono sentita anche un po' in colpa, ma poi la cosa ha dato proprio dei frutti insperati, come molti interessi che avevo lasciato da parte e al posto di intraprendere dei viaggi mentali sulle possibilità ho subito messo in pratica quello che volevo fare, ho lasciato la procrastinazione ad altri e ho creato progetti, gettato le basi per cose che mi saranno utili nei prossimi mesi e dato vita (forse) a un mezzo sogno a cui avevo dato un calcio e che spero di poter concretizzare con questo nuovo slancio di idee.

Mi auguro un nuovo diverso inizio, magari una crescita ulteriore e in altri sensi, meno conosciuti ed anche su sentieri non ancora troppo battuti.

Ma soprattutto vi auguro un anno denso di prospettive, idee, desideri realizzati e regali inattesi sulla vostra strada.

Un abbraccio di cuore

Endi

2 commenti :

  1. Endi, hai fatto benissimo a rispolverare progetti e a coltivare interessi e passioni. Ci migliorano la vita. Spero che tu riesca a trovare le energie per continuare su questa strada anche per il resto del 2021.

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...