SOCIAL MEDIA

I post più recenti del bostonian library

giovedì 14 marzo 2019

Il sondaggio del mese di Febbraio






Ed eccoci arrivati a tirare le somme del primo sondaggio da quando ho rinnovato il blog. Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Dalle risposte che sono arrivate direi di si! Innanzitutto vi vorrei davvero ringraziare perché mi siete stati carinissimi !

Detto questo vi posso dire che il libro che ha primeggiato è stato in assoluto "L'attraversaspecchi. Gli scomparsi di Chiardiluna", che probabilmente tratteggiando una trama interessane, surreale e coinvolgente introduce ad una lettura davvero magnetica sin dalla trama. 

Qui il link della recensione del primo romanzo:

Segue poi a stretto giro di boa "La famiglia prima di tutto" della Kinsella, che pare essere tornata (alla grande) con una storia che promette amore e sorrisi in perfetta (collaudata) ricetta Kinsella. 

Qui il link della presentazione del romanzo:

Si posiziona sul terzo gradino del podio una lettura definita YA "La musa degli incubi", ma in realtà leggibile a qualsiasi età, della bravissima Laini Taylor, che porta la sua ultima duologia  fantasiosa e caleidoscopica anche in Italia. Seguono a ruota "Bianco letale" della Rowlings sotto pseudonimo e "Oltre il bosco" di Melissa Albert, che sbarca, proprio con quest'opera, in Italia.

Qui il link della presentazione del romanzo:


..oOo..
Ed ecco le risposte del sondaggio:

..o..


Vi trovate d'accordo con questo sondaggio o avete altre letture in programma? Avete acquistato o letto uno di questi libri?  Attendendo con ansia i vostri commenti vi lascio a una buona serata e delle splendide letture!!!


Posta un commento

Se volete lasciare un commento mi fa molto piacere ...